Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RANKING PROFESSIONI – CORRIERE DELLA SERA

RANKING PROFESSIONI - CORRIERE DELLA SERA

EVO ha ricevuto un prestigioso riconoscimento assieme ad altri 56 studi di commercialisti italiani, superando la selezione del Ranking Professioni promosso dal Corriere della Sera.

Questo contest valuta la capacità dei professionisti italiani di innovare, sviluppare giovani talenti e integrarsi nella comunità. Il progetto si propone di valorizzare e promuovere un sistema che costituisce una parte importante della nostra economia e del mondo del lavoro.

Il Ranking Professioni, con cadenza annuale, identifica le migliori realtà professionali attraverso una metodologia elaborata da un Comitato Scientifico, di elevata caratura termica e sociale.
La valutazione si basa su parametri come la qualità del lavoro, l’innovazione nei servizi, la soddisfazione dei clienti e la reputazione nella comunità.

Viene enfatizzata la capacità degli studi di evolversi nel tempo in termini di clienti, collaboratori e ruoli dei soci. Sono valorizzati anche la presenza sui social media e l’uso dello smart working e della digitalizzazione.

EVO è stato premiato per la sua innovazione organizzativa interna e l’ampliamento dei servizi offerti. In particolare i servizi legali della nuova area EVO Legal e quelli relativi all’organizzazione aziendale e controllo di gestione.

Questo prestigioso traguardo gratifica gli sforzi dei soci di EVO, consolidando la missione di questa vivace e moderna realtà professionale di Padova.

Team EVO ADVISORS