Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
01

Gestione di tutti gli adempimenti connessi alla locazione e comodato degli immobili. Attività di consulenza sulla gestione di immobili e bonus per la loro riqualificazione.

02

Evo assiste l’imprenditore ma anche le realtà che gravitano attorno all’imprenditore per tutti gli altri adempimenti tributari e amministrativi.

03

Forniamo assistenza all’imprenditore per la corretta compilazione e invio telematico delle dichiarazioni per imposte dirette e indirette, sia per situazioni ordinarie piuttosto che in occasione di operazioni straordinarie oppure per l’analisi di situazioni particolari.

04

Con il nostro team di professionisti, diamo forma alla redazione del bilancio nel rispetto degli obblighi di legge o in particolari situazioni della vita economica di ogni impresa

05

Assistiamo quotidianamente gli imprenditori portando la nostra esperienza pluriennale e la consulenza personalizzata del nostro personale dedicato. Grazie alla collaborazione con le nostre principali software house, siamo impegnati a offrire un servizio in continuo miglioramento.

06

Lo studio fornisce un servizio di consulenza e assistenza in diverse aree del diritto civile, dagli infortuni sul lavoro alle controverse aziendali, fino al recupero crediti.

07

Una profonda conoscenza in materia di circolazione stradale di veicoli e pedoni permette allo studio legale di dare un aiuto fondamentale sia in fase di analisi preventiva dei verbali di contestazione alle norme del Codice della Strada, sia in fase di ricorso.

08

Il servizio di consulenza e assistenza offerto dallo studio spazia dalle norme sull’autotrasporto (settore caratterizzato da una complessa e grande quantità di regole, spesso contraddittorie) al recupero crediti.

09

Progettazione, sviluppo ed implementazione del cd. “Modello di Organizzazione e Gestione” e della Compliance aziendale secondo quanto stabilito dal D. Lgs. 231/01.

10

Nel panorama legislativo nazionale risultano presenti numerosi incentivi fiscali fruibili mediante la realizzazione di interventi edili e impiantistici sul patrimonio edilizio esistente.

11

Il bilancio di sostenibilità è una rendicontazione annuale con lo scopo di informare gli stakeholder dei risultati economici, sociali e ambientali generati dalla azienda nello svolgimento delle proprie attività.

12

Le CER sono entità giuridiche costituite da cittadini privati, aziende, enti pubblici locali o PMI che si uniscono volontariamente all’interno di un’area geografica specifica per condividere l’energia prodotta localmente da uno o più impianti di energia rinnovabile.