Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La digitalizzazione è il processo di trasformazione aziendale volto all’integrazione degli strumenti e delle tecnologie digitali all’interno di un’azienda e dei suoi processi al fine di ottimizzare il modo in cui quest’ultima realizza e gestisce le sue operazioni, rendendole più rapide ed efficienti.

Evo Business

Nel mercato moderno risulta rilevante l’automatizzazione dei processi e del trattamento automatico delle informazioni perché questo garantisce maggiore competitività e innovazione di ogni modello di business.

La nostra struttura affianca l’imprenditore per supportarlo nella definizione della corretta gestione del processo di informatizzazione richiesto per la propria attività al fine di ampliare la competitività aziendale e posizionarsi correttamente sul mercato.

Nella gestione di tale processo di digitalizzazione, l’innovazione tecnologica e digitale diventano strumenti fondamentali per sviluppare nuovi prodotti, servizi e processi organizzativi di successo che consentano la sopravvivenza dell’azienda e la sua proiezione nel futuro, cogliendo anche le opportunità di finanza agevolata che le istituzioni mettono a disposizione per sostenere gli investimenti volti a rafforzare il tessuto produttivo. Lo studio supporta le imprese nelle loro idee innovative e fornisce consulenza economico-finanziaria e fiscale per la fruizione delle agevolazioni previste per i programmi Industria 4.0 e 5.0.

Benefici del Servizio
  • Maggiore raccolta e migliore analisi dei dati;
  • Comunicazione semplificata;
  • Sviluppo di nuove competenze;
  • Progettazione e implementazione di soluzioni di Corporate Performance Management;
  • Supporto dei processi di budgeting, planning, forecasting, consolidamento managerial e statutory;
  • Realizzazione di complessi modelli multidimensionali a supporto del business.